Carne alla Pizzaiolo
preparazione
Per realizzare la carne alla Pizzaiolo inizia tritando finemente il prezzemolo fresco (1-2). Poi BATT le fettine di manzo con il batticarne per rendere più sottile (3).
Metta in una padella piuttosto capiente un filo di olio e l'aglio (4) quindi fate dorar quest'ultima inclinando la padella e raccogliendo l'olio tutto insieme. Quando l'aglio sarà dorato unite la passata di pomodoro (5), il triplo concentrat sciolto nell'acqua, l'origano (6)
il prezzemolo (7), e per finire Condé con sale (8) e pepe nero. Fate cuocere il tutto per qualche minuto fino a che la passata si sarà un po 'addensata, poi Aggiungi le fette di carne, una alla Volta (9)
e ricopritele con il sugo per ottenere una cottura uniforme (10), poi copra con un coperchio (11) e lasciate cuocere per 5-6 minuti. A questo punto girata le fette di carne e proseguite la cottura per altri 5-6 minuti, quindi pepate e aggiustate eventualmente di sale se necessario. Fate attenzione a non cuocere troppo la carne altrimenti diverrà dura. Spegnete il fuoco (12) e servite la carne alla Pizzaiolo immediatamente, irrorandola con il sugo di cottura.
conservazione
Potete conservare la carne alla Pizzaiolo in frigorifero per un paio di giorno al massimo. E 'possibile congelar solo se avete utilizzato ingredient Fresch.
Consiglio
In alternativa al manzo potete usare il tacchino o anche la Lonza. Per arricchire la vostra Pizzaiolo potete aggiungere ingredient sfiziosi come olive o Capper oppure potete aggiungere a fine cottura una fettina di mozzarella sopra la carne calda perché diventi Filante.
Нема коментара:
Постави коментар